Regolamento Lem Market
1
L’accesso è consentito esclusivamente al titolare della tessera Lem Market. La tessera può essere rilasciata esclusivamente a rivenditori, utilizzatori professionali o utilizzatori in grande del settore alimentare, dell’ospitalità e della ristorazione.
2
Per ottenere il rilascio della tessera il cliente dovrà presentare i seguenti documenti:
- Carta d’identità e Codice fiscale del titolare dell’attività
- Partita IVA e ragione sociale
- Visura camerale
3
Lem Market potrà richiedere al Cliente ulteriore documentazione al fine di verificare il possesso dei requisiti necessari per il rilascio della tessera.
Potrà inoltre richiedere aggiornamenti in merito alla documentazione esibita al momento del tesseramento e potrà anche procedere in maniera autonoma alla verifica e raccolta di informazioni.
4
L’accesso al punto vendita è consentito solo previa esibizione della tessera riportante la ragione sociale dell’azienda e il codice cliente.
5
Ciascun Autorizzato agli Acquisti, nell’effettuare la spesa presso il Punto Vendita, può essere accompagnato da una sola persona da identificare all’ingresso del punto vendita.
6
La tessera non è cedibile, è utilizzabile esclusivamente dal titolare ed è valida solo se presentata unitamente ad un documento di riconoscimento. Il titolare può indicare il nominativo di una persona autorizzata dal cliente ad effettuare acquisti in suo nome e per suo conto.
In casi eccezionali di impossibilità da parte della persona autorizzata agli acquisti ad effettuare personalmente la spesa, il cliente può delegare altra persona ad effettuare gli acquisti in suo nome e per suo conto. La delega dovrà essere rilasciata per iscritto su carta intestata del cliente o su un foglio riportante il timbro del cliente. L’autorizzazione avrà validità solo per la data indicata nella delega.
7
Il cliente si impegna a segnalare eventuali variazioni relative al nominativo della persona autorizzata agli acquisti.
8
Il cliente si impegna a segnalare eventuali variazioni ovvero la cessazione della propria attività di rivenditore/utilizzatore professionale/utilizzatore in grande. La cessazione dell’attività comporta la restituzione della tessera.
9
Lem Market avrà comunque facoltà, a proprio insindacabile giudizio, di rifiutare il rilascio della tessera o di ritirare la tessera già emessa in qualsiasi momento senza doverne specificare le motivazioni.
10
Per ragioni di sicurezza è vietato l’accesso ai minori al di sotto dei 12 anni; al di sopra dei 12 anni l’accesso è consentito sotto la stretta sorveglianza e l’esclusiva responsabilità del cliente autorizzato agli acquisti
11
L’apertura o il danneggiamento di confezioni comportano l’obbligo di acquisto da parte del cliente.
12
Le offerte speciali sono valide solo per il periodo indicato e fino all’esaurimento delle scorte. Lem Market si riserva la facoltà di limitare i quantitativi massimi di acquisto dei prodotti in promozione.
13
Il cliente si impegna ad acquistare esclusivamente merce destinata alla rivendita, all’impiego o all’utilizzo per la propria attività imprenditoriale.
14
Il Cliente risponderà per il risarcimento di eventuali danni causati all’interno del Punto Vendita o nelle aree ad esso adiacenti (parcheggio, ecc.) e si impegna a tenere Lem Market manlevata e indenne a fronte di danni a persone e/o cose causati dal cliente stesso o dai propri dipendenti/collaboratori o accompagnatori.
15
Con la firma del modulo di richiesta della tessera il cliente si impegna al rispetto del regolamento